Dov'è Solenzara?

Solenzara si trova sulla costa Est dell’isola, 100 Km circa a sud di Bastia, 40 circa a Nord di Porto Vecchio.
La raggiungerete con facilità percorrendo la Route National n. 198, ovvero la strada principale che collega Bastia a Bonifacio seguendo tutta la costa Est dell’Isola.

Da Bastia

Arrivando in traghetto o in aereo a Bastia, procederete in direzione sud la Route n. 198 seguendo le indicazioni per Porto Vecchio.
Dopo aver raggiunto e superato il paese di Solenzara, proseguendo sulla stessa strada per altri 2-3 Km, troverete sulla vostra sinistra l’ingresso del Domaine Cala d’Oro, appena prima di un ponticello facilmente riconoscibile grazie al caratteristico guardrail azzurro.

Da Porto Vecchio

Arrivando invece in traghetto a Porto Vecchio, dovrete procedere verso nord seguendo le indicazioni per Bastia, sulla Route National n. 198.
Dopo circa 40 km, superata la famosa spiaggia di Canella, scorgerete sulla vostra destra l’ingresso del Domaine Cala D’Oro.

Giunti all'ingresso

Giunti all’ingresso, dovrete seguire la strada che gira intorno alla collina lasciandovi il mare sulla vostra destra fino al termine della strada: proprio prima dell’uscita del Domaine troverete sulla vostra sinistra un viale alberato che vi condurrà nel giardino di Villa Aisling.

Traghetti

Puoi prenotare il traghetto per la Corsica con Moby....